19.10.20

EMERGENZA COVID 19 - COMUNICAZIONE AGLI ASSOCIATI

A causa delle restrizioni imposte dall'emergenza Covid 19, invitiamo gli associati a non recarsi nei nostri uffici senza aver preso un appuntamento.Per le pratiche di rimborso suggeriamo l'invio tramite mail o via posta.In caso di necessità si prega di chiamare il centralino CASCODI al num. 010-561613 o inviare una mail a rimborsi@cascodi.it.

07.04.2020

Polizza a copertura covid 19 - Termine adesione 30 aprile 2020


Comunichiamo ai nostri associati che tramite la nostra Cassa Assicurazione Cascodi in collaborazione con primaria compagnia abbiamo attivato una polizza a copertura covid 19 per il marittimo e tutto il suo nucleo familiare La polizza si può visionare sul sito USCLAC UNCDIM SMACD e sul sito CASCODI .Il pagamento si può effettuare a mezzo bonifico bancario sul conto Cascodi:IBAN IT 58 X 05034 01424 000000001999Causale: polizza covid 19

16.03.2020

Orario uffici


A seguito delle restrizioni imposte dal decreto legislativo nazionale per limitare la diffusione del Coronavirus, gli orari dell'ufficio potrebbero subire variazioni. Per informazioni o chiarimenti inviare una mail a rimborsi@cascodi.it

09.09.2019

Riunione per rinnovo condizioni contrattuali presso sede centrale di Unipolsai Bologna.

01.01.2018

MODALITA' DI INVIO TELEMATICO

Vi comunichiamo che tutta la documentazione relativa alle spese mediche, oltre che in formato cartaceo, potrà essere inviata anche in via telematica alla nostra casella di posta elettronica rimborsi@cascodi.it o in alternativa, per chi é in possesso di posta elettronica certificata, alla seguente casella cascodi@pec.it.